FIT BALLET E WORKOUT MUSICALE

Questi corsi si rivolgono, senza limiti di età,  a tutti coloro i quali vogliano provare un’attività divertente, intensa ed efficace! Ballet Fit e Workout Musicale lavorano sull’allungamento della muscolatura interna e non solo migliorano l’elasticità, la flessibilità e l’equilibrio ma tonificano anche il corpo e, grazie all’attività cardiovascolare, favoriscono inoltre l’eliminazione delle tossine e dei grassi.

I benefici di questi corsi sono innumerevoli: riallineamento della colonna, miglioramento della flessibilità, allungamento muscolare e tonificazione, per citarne alcuni. Uniti alla gioia ed al divertimento che solo la una disciplina come la danza sa regalare!

Prova il workout delle top model, che combina in modo armonioso classici movimenti e posizioni di danza con quelli del Pilates.

Abbigliamento consigliato

Sebbene non sia prevista una divisa, chi volesse può divertirsi con l’abbigliamento tecnico consigliato per la danza, composto da Body, Calze e Mezze punte, ai quali abbinare capi aggiuntivi (pantaloni, coulotte, scaldamuscoli, sudarelle, scaldacuore, gonnellini…)
 
 
FIT BALLET E WORKOUT MUSICALE
Privacy Policy